PAROLINI (PDL): "UN INTERVENTO ATTESO DA AGRICOLTORI E CACCIATORI"

Milano, 23 luglio 2013 – "Grazie a questo emendamento andiamo a rispondere a una forte richiesta degli agricoltori lombardi e in particolare del bresciano". Così il capogruppo del Popolo della Libertà in Lombardia, Mauro Parolini, ha commentato il voto favorevole del Consiglio ad un emendamento, anche da lui sottoscritto, all’Assestamento di Bilancio 2013 che incrementa di 150 mila euro le risorse per il contenimento delle nutrie.

"Proprio alcuni giorni fa – spiega Parolini – ho partecipato ad un convegno e, di fronte ad una platea delle associazioni degli agricoltori e cacciatori lombardi, mi ero impegnato per trovare le risorse necessarie per iniziare a debellare il problema delle nutrie che colpisce il nostro territorio. Oggi grazie a questo emendamento abbiamo dato continuità a questo impegno”.

"Con questo voto – conclude il capogruppo del Pdl – il Consiglio Regionale dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, di saper rispondere alle reali e concrete esigenze dei territori, con una particolare attenzione per il settore agricolo già duramente colpito”.